Il capitano e simbolo del Chelsea, Frank LampardIl Chlesea misurerà il tempo con Rotary. Il club londinese, infatti, ha firmato un nuovo accordo di sponsorizzazione globale con il  brand svizzero di orologi. L’intesa comporta che Rotary sarà il cronometrista ufficiale delle gare che si svolgeranno allo Stamford Bridge e che il centrocampista dei Blues Frank Lampard, vero e propria icona per i fan del club inglese, diventi il testimonial ufficiale del brand per tutta la durata della stagione.

In seguito all’accordo, storico a suo modo in quanto è la prima volta che il Chelsea ha stretto una partnership con un marchio di orologi, i pannelli pubblicitari Rotary godranno di una esposizione di primo piano in tutto Stamford Bridge .Per evidenziare la nuova partnership , inoltre, Rotary produrrà due orologi special edition con a tema il Chelsea, oltre a un sito web dedicato.

Victoria Campbell, amministratore delegato di Rotary, ha spiegato che l’accordo ha una valenza soprattutto per quanto riguarda l’espansione sui mercati asiatici. “ Siamo impegnati a far crescere la nostra consapevolezza del marchio all’estero in particolare nel Sud -Est asiatico e il Chelsea èstata la nostra prima scelta dato che la loro base di fan nella regione è enorme “, ha spiegato Campbell.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here