Nasser Al KhelaifiLo sport di Al Jazeera sbarca a Hong Kong. BeIn Sport, la televisione sportiva di Al Jazeera guidata dal  proprietario del Paris Saint Germain Nasser Al Khelaifi, ha infatti raggiunto un’intesa per una partnership con l’emittente di Hong Kong TVB per lanciare due canali sportivi nell’ex colonia britannica.

BeIn Sport 1 HD e BeIn Sport 2 HD sarano lanciato il 1 ° novembre attraverso TVB, che tra l’altro sarà l’unico canale di Hong Kong  che trasmetterà tutte le 64 partite dei Mondiali di Calcio del 2014. Lo sbarco a Hong Kong segna il passo successivo nell’espansione BeIn in Sport in Asia , dopo il lancio di tre canali sportivi in Indonesia luglio.

Nasser Al Khelaifi , presidente del BeIn Sport , ha spiegato che la crescita sui mercati orientali è tutt’altro che conclusa.  “L’Asia è un mercato molto importante per BeIn Sport e sperando di continuare il ritmo di espansione , mentre cercheremo nuove opportunità di crescita. Hong Kong inoltre è un mercato molto importante , con la sua robusta  richiesta di servizi in pay – tv ” .

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here