Neymar sarà ambasciatore McDonald’s per i Mondiali di Russia 2018

Neymar con McDonald’s. La catena di fast food McDonald’s ha raggiunto un accordo con l’attaccante del Paris Saint-Germain Neymar per la campagna di marketing in vista della prossima Coppa del…

PSG - Anderlecht

Neymar con McDonald’s. La catena di fast food McDonald’s ha raggiunto un accordo con l’attaccante del Paris Saint-Germain Neymar per la campagna di marketing in vista della prossima Coppa del Mondo. Il calciatore infatti ha già posato in un primo servizio fotografico per il marchio, accompagnato dal figlio David Lucca.

Neymar è un appassionato del cibo di McDonald’s. In più di un’occasione è stato visto in uno dei ristoranti del celeberrimo marchio. Ora promuoverà esperienze uniche e speciali per i milioni di potenziali clienti della catena, e lo farà attraverso una serie di campagne esclusive.

Il numero uno del calcio russo si è sospeso dopo le accuse sul doping di Stato

Neymar con McDonald’s, primo spot previsto per gennaio

«I valori condivisi da Neymar Jr. e McDonald’s riguardano il successo, le vittorie, la leadership, la gioia e l’audacia. Quindi è naturale che uniamo le forze per celebrare la partecipazione del Brasile ad un’altra Coppa del Mondo», ha affermato il vicepresidente del marketing dell’azienda, Roberto Gnypek. «Evidenzia anche il fatto che è un consumatore del marchio. E ha una totale sinergia con ciò che svilupperemo per il mondo», sottolinea.

Nel mese di gennaio, si prevede che verrà pubblicato un primo annuncio promozionale. Tuttavia questa non è la prima volta che Neymar presta la propria immagine a McDonald’s.