Sorteggio Playoff Mondiali 2018, dove seguirlo in Tv

Si avvicina l’ora della verità per l’Italia di Giampiero Ventura, costretta a dover passare dai playoff per avere la certezza di poter partecipare ai Mondiali che si disputeranno la prossima…

dove vedere sorteggio playoff Mondiali 2018 Tv streaming

Si avvicina l’ora della verità per l’Italia di Giampiero Ventura, costretta a dover passare dai playoff per avere la certezza di poter partecipare ai Mondiali che si disputeranno la prossima estate in Russia. L’avversario sarà stabilito durante il sorteggio in programma domani a Zurigo a partire dalle 14.

Dove vedere sorteggio playoff Mondiali 2018 Tv streaming – Come seguire l’evento

Grazie alla vittoria contro l’Albania l’Italia ha maturato la certezza di essere testa di serie nel sorteggio di Zurigo. L’avversario sarà una tra Svezia, Irlanda del Nord, Irlanda e Grecia. Le ultime due sono probabilmente quelle maggiormente desiderate dal ct Ventura.

[cf-perform-video]1umm3vovukpm41bm3sw1cs8jj0[/cf-perform-video]

Le otto squadre verranno divise in due fasce. Nella prima ci saranno le teste di serie (Italia, Portogallo o Svizzera, Croazia e Danimarca). Nella seconda saranno invece inserite le possibili avversarie di Buffon e compagni.

Dagli spareggi, che si terranno tra il 9 e l’11 novembre e tra il 12 e il 14 novembre, usciranno le ultime quattro squadre europee qualificate a Russia 2018.

L’Italia giocherà l’andata in trasferta ed il ritorno in casa (ancora da scegliere la sede). Tutti gli appassionati potranno conoscere l’esito dell’urna sintonizzandosi su Sky Sport. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno vivere l’evento anche in mobilità su Sky Go.

L’evento potrà essere seguito in tempo reale potrà sempre in streaming anche sul sito FIFA.com, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della FIFA.