Spal, accordo con Interspar: il marchio sarà sulle maglie nelle prime tre gare di Serie A

La Spal si prepara alla nuova stagione dovrà avrà nuovamente la possibilità di disputare la Serie A con una novità importante sul piano commerciale. Nelle prime tre partite di campionato

nuovo main sponsor spal

La Spal si prepara alla nuova stagione dovrà avrà nuovamente la possibilità di disputare la Serie A con una novità importante sul piano commerciale. Nelle prime tre partite di campionato la formazione ferrarese potrà contare infatti su un nuovo main sponsor, Interspar, che comparirà sulle divise.

L’importante catena di supermercati fa parte del gruppo Aspiag Service, concessionaria Despar per l’Emilia Romagna e il Triveneto.

L’accordo raggiunto rende particolarmente soddisfatto Alessandro Crivellaro, direttore commerciale del club: “La nostra gloriosa maglia necessita di brand importanti: senza dubbio Interspar lo è – ha detto in conferenza stampa -. per il momento prevede l’utilizzo del nuovo main sponsor per le prime tre giornate di Serie A e una partnership ad ampio raggio con il settore giovanile per tutta la stagione, da non sottovalutare in quanto Interspar è molto attenta alle famiglie. Nelle prossime settimane comunque definiremo meglio possibili sviluppi della partnership di cui siamo davvero orgogliosi”.

[cf-perform-video]19abbpjukmhw01tnzgwjpuprm0[/cf-perform-video]

Il direttore generale della società biancoazzurra, Andrea Gazzoli, ha invece voluto ringraziare tutti per questa nuova partnership, che “permette al gruppo di entrare maggiormente nel territorio e al club di giocare tre partite di A, tra cui l’esordio, con un main sponsor così prestigioso”.

Durante l’incontro con la stampa è intervenuto anche Fabio Donà, direttore marketing di Interspar, il quale ha dichiarato che “il feeling con la dirigenza biancazzurra è nato fin subito grazie soprattutto alla loro genuinità e così, nonostante la base della relazione prevedesse il solo supporto al settore giovanile, si è trovato immediatamente un accordo anche per la maglia della prima squadra. Inoltre – ha proseguito Donà – Ferrara è per noi un territorio molto gradito grazie alla bellezza della città e al ritorno economico (e non solo) che può garantirci”.

Infine ha rilasciato alcune dichiarazioni anche il Presidente della SPAL, Walter Mattioli: “L’accordo con Interspar ci gratifica molto sia per quanto concerne sia la prima squadra sia per il settore giovanile, per il quale sono previste numerose iniziative. Qualche giorno fa, scherzando con Donà, valutavamo anche la possibilità di attuare qualche idea simpatica in occasione di Inter-Spal, dato che fra l’evento e il marchio ‘Interspar’ vi è assonanza. Colgo l’occasione per ricordare a tutti i tifosi che da domani le maglie ufficiali della SPAL saranno in vendita. La Serie A, oramai davvero alle porte, è una grande occasione per i tifosi e la città: rimanete vicini a squadra e società, perché dobbiamo remare dalla stessa parte. Nella prossima stagione voglio essere nuovamente in questa categoria”.