SHARE
Crespo e Malmesi vicepresidenti

Parma, Crespo e Malmesi vicepresidenti – In attesa dell’autorizzazione del Governo cinese, che dovrebbe arrivare a breve, il Parma Calcio 1913 comunica che, in seguito al CdA di questo pomeriggio, ha conferito la nomina di vicepresidente a Hernan Crespo, indimenticato crociato del secolo, e al parmigiano Giacomo Malmesi, avvocato e socio fondatore di Nuovo Inizio S.r.l..

Crespo e Malmesi, ricopriranno il ruolo rivestito fino al termine della scorsa stagione da Marco Ferrari– che resta azionista di Nuovo Inizio S.r.l. – al quale la società crociata rinnova il ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto.

Parma, Crespo e Malmesi vicepresidenti: gli accordi per il passaggio al Gruppo Desports sono stati definiti un mese fa

Gli accordi per il passaggio al gruppo cinese Desports futuro proprietario del 60% del Parma sono stati definiti ai primi di luglio. Ma per il passaggio notarile delle quote, è necessario attendere l’autorizzazione del governo cinese all’operazione, già chiesta e che dovrebbe richiedere poche settimane. In tal senso, le parti hanno, quindi, deciso di rinviare ogni presentazione ufficiale a città e stampa alla conclusione di questo iter, che non avrà comunque alcun impatto sulla gestione operativa del club, che prosegue in base alle linee strategiche e ai budget già pienamente condivisi tra attuali e futuri azionisti di maggioranza.

Notizie correlate

LASCIA UNA RISPOSTA: