International Champions Cup, dove vedere Roma-Paris Saint Germain in Tv

Si avvicina il momento dell’esordio della nuova Roma di Eusebio Di Francesco, “orfana” in campo di Francesco Totti, nell’International Champions Cup 2017, un torneo che ogni anno attira sempre l’interesse…

dove vedere Qarabag-Roma Tv streaming

Si avvicina il momento dell’esordio della nuova Roma di Eusebio Di Francesco, “orfana” in campo di Francesco Totti, nell’International Champions Cup 2017, un torneo che ogni anno attira sempre l’interesse degli appassionati che desiderano riprendere confidenza con le partite dopo il periodo di vacanza osservato dalle squadre. I giallorossi dovranno affrontare una formazione certamente da non sottovalutare, il Paris Saint Germain.

Dove vedere Roma-Paris Saint Germain Tv Streaming – Come seguire la gara in diretta

L’International Champions Cup 2017 è uno degli eventi trasmessi in esclusiva da Mediaset Premium (clicca qui per vedere il programma completo per la nuova stagione).

Anche la sfida tra i giallorossi e il club della capitale francese sarà quindi in onda in diretta. Per seguirla basterà sintonizzarsi alle 3.00 di mercoledì 19 luglio su Premium Sport (canale 370-380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre.

Chi non potrà stare davanti alla Tv durante la gara potrà optare per un’alternativa sempre più diffusa anche tra gli utenti italiani, il live streeaming, disponibile su PC, smartphone e tablet grazie al servizio Premium Play.

[cf-perform-video]133dpfcmh8e6n163n87eklh3py[/cf-perform-video]

 

Dove vedere Roma-Paris Saint Germain Tv Streaming – Una sfida da non perdere

Un vero appassionato di calcio fa il possibile per non perdere anche le sfide amichevoli, che possono dare segnali importanti in vista delle gare ufficiali. Pazienza se l’orario non sarà dei migliori, come sarà il caso del match tra Roma e Paris Saint Germain.

La gara segnerà l’esordio del calcio al Comerica Park, stadio che ospita le partite della squadra di Baseball dei Detroit Tigers. Per De Rossi, ormai diventato “Capitan Presente”, l’incontro sarà solo la prima tappa del tour negli Stati Uniti. Le sfide successive saranno contro il Tottenham il 15 alla Red Bull Arena di New York e contro la Juventus il 30, al gillette Stadium di Boston.

Il Comerica Park non è comunque nuovo ai grandi eventi: qui sono state ospitate le World Series di baseball nel 2006 e nel 2012, il 76° All-Star game della MLB nel 2005 e grandi concerti come quelli di Paul McCartney, dei Rolling Stones, di Eminem e di Jay Z.