Bologna, amichevole patrocinata da uno sponsor dei rossoblù

 

Saranno i betting partner dei club a garantire la copertura delle spese e dell’organizzazione di una amichevole estiva.

A scriverlo oggi è il Corriere dello Sport che spiega come il Bologna…

bologna abbonamenti 2017 2018

 

Saranno i betting partner dei club a garantire la copertura delle spese e dell’organizzazione di una amichevole estiva.

A scriverlo oggi è il Corriere dello Sport che spiega come il Bologna Football club, che quest’estate, ha scelto, per la prima fase del ritiro, la località altoatesina di Castelrotto (dal 12 al 26 luglio).

Nuovo logo Bologna, Winterling: «Scelta al passo con i tempi, i tifosi capiranno»

Successivamente è in programma un’amichevole (il 31 luglio) a Kitzbühel, in Tirolo, con il Colonia (i cui diritti marketing sono gestiti da Infront), club della massima divisione tedesca.

L’operazione, incluso il ritiro austriaco, sarà coperta economicamente da Option888.com (piattoforma di trading sponsor dei rossoblù) e da Betsafe (partner dei tedeschi), entrambe realtà dello stesso gruppo aziendale.

Successivamente, il 3 agosto, il Bolognà affronterà la squadra qatariota dell’Al Sadd (dove milita Xavi Hernandez) a St.Johann (sempre in Austria), prima del trasferimento in Germania, dove, il 5 agosto, è prevista l’amichevole con l’Hoffenheim (Bundesliga).

Il business dei ritiri estivi: quanto costa e che indotto può portare una big in montagna

Questo il programma in una estate in cui grande attenzione la stanno meritando le organizzazioni dei ritiri estivi: un momento di particolare importanza per i club, non solo sul piano sportivo, ma anche per l’indotto in termini di entrate che l’organizzazione degli stessi può portare nelle casse di un club.