Carrarese, Buffon interrompe la trattativa con la cordata di Lucchesi

Carrarese, il futuro è tutto un grosso enigma. A confermare questa tesi è il comunicato stampa emesso dalla stessa società circa l’interruzione della trattativa con il gruppo guidato da Fabrizio…

Carrarese

Carrarese, il futuro è tutto un grosso enigma. A confermare questa tesi è il comunicato stampa emesso dalla stessa società circa l’interruzione della trattativa con il gruppo guidato da Fabrizio Lucchesi.

Ebbene sì. è saltata la trattativa per l’ingresso di una cordata che fa capo all’esperto dirigente sportivo Fabrizio Lucchesi nella Carrarese, compagine iscritta al campionato di Lega Pro. E’ lo stesso club toscano, di cui è azionista di maggioranza il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon, a renderlo noto in un comunicato.

“GVG Immobiliare srl rende noto ufficialmente di aver interrotto le trattative con il Sig. Lucchesi e la Carrara Holding srl., per la cessione delle quote di Carrarese Calcio s.r.l. GVG Immobiliare srl, titolare dell’87,5% delle quote di Carrarese Calcio srl, ha, sin dal 28 maggio scorso, avviato l’attività di ricerca di un partner solido e concreto al fine di garantire alla società un futuro stabile e duraturo. Delle due proposte di acquisto di quote ricevute, quella del Sig. Lucchesi è risultata essere la più complessa da gestire in questa prospettiva”.

L’interruzione della trattativa con Fabrizio Lucchesi, comunque, non pregiudica il futuro della squadra toscana. “GVG Immobiliare srl non cambierà atteggiamento: dopo essersi fatta carico anche dell’iscrizione al nuovo campionato di Lega Pro continuerà a lavorare per il bene della Carrarese Calcio e per la regolazione dei rapporti con i nuovi partner”, tiene infatti a precisare la nota del club.

A questo punto, non resta altro che imbastire nuove trattative con nuovi imprenditori, nell’intento di trovare la miglior soluzione per la Carrarese ed i propri tifosi.

Sebbene la squadra parteciperà al campionato di Lega Pro, il futuro del club rimane comunque incerto perché al momento, senza una nuova proprietà e senza nuovi capitali, non può esserci un progetto tecnico di lunga durata.