Parma Gsport, una nuova sponsorship da 870 mila euro

L’aveva anticipato il coadiutore Demetrio Albertini nel corso della conferenza stampa di ‘A testa Alta’: i curatori fallimentari del Parma infatti, Angelo Anedda ed Alberto Guiotto, hanno sottoscritto lo…

Manchester_United_Nike_Adidas
L’aveva anticipato il coadiutore Demetrio Albertini nel corso della conferenza stampa di ‘A testa Alta’: i curatori fallimentari del Parma infatti, Angelo Anedda ed Alberto Guiotto, hanno sottoscritto lo scorso sabato (11 aprile) un importante accordo di sponsorizzazione con Gsport, già partner commerciale di lungo corso della società ducale.

L’accordo riguarda la gestione pubblicitaria della quasi totalità degli spazi disponibili allo stadio Tardini fino al termine del campionato, confermata a Gsport a fronte di un corrispettivo di euro 870.000,00. Un’iniezione economica e un sostegno rilevante per l’esercizio provvisorio dell’attività del club emiliano, anche per consentire alla squadra di terminare decentemente un campionato che ha registrato, nelle ultime settimane, il moto d’orgoglio dei giocatori crociati guidati dal tecnico Roberto Donadoni.
Siamo partner del Parma Fc da oltre dieci anni – commenta Alessandro Giacomini, Amministratore Delegato di Gsport – fin dalle sue origini la nostra azienda è stata al fianco del club crociato, dando vita ad un legame che si è consolidato sempre più negli ultimi anni, a dimostrazione di tutti i vari investimenti che sono stati realizzati all’interno dello Stadio Tardini. Ci sentiamo perciò in dovere, anche in questo momento di difficoltà per la società, di portare il nostro contributo, confermando la nostra presenza al Tardini fino alla fine del Campionato”.
E ancora:”Come Amministratore Delegato di Gsport colgo l’occasione per ringraziare i curatori fallimentari, Angelo Anedda ed Alberto Guiotto, per la disponibilità e per il loro lavoro, augurando al contempo al club che ritrovi la forza per superare questo momento e per tornare a rappresentare al meglio la città di Parma”.