Milan, gli aggiornamenti sul rimborso biglietti e abbonamenti

Milan rimborso biglietti abbonamenti. Sin dall’inizio dell’emergenza, il Milan aveva comunicato con la massima trasparenza di essere disponibile a dare il rimborso per i tifosi che

Milan sconto acquisti store online

Milan rimborso biglietti abbonamenti. Sin dall’inizio dell’emergenza, il Milan aveva comunicato con la massima trasparenza di essere disponibile a dare il rimborso per i tifosi che avevano acquistato il biglietto per Milan-Genoa, disputata lo scorso 29 febbraio a porte chiuse (c’è tempo fino al 30 aprile per far pervenire la richiesta), ma anche per gli abbonati ben sapendo che difficilmente, se il campionato dovesse riprendere, sarà possibile per lor essere presenti.

Proprio oggi la società con sede in via Aldo Rossi ha reso noto, attraverso il proprio sito ufficiale, un aggiornamento relativo alla questione. Una conferma di come il club tenga in modo particolare al rapporto con i suoi sostenitori.

“In merito alle richieste di rimborso dei biglietti per le gare dell’AC Milan e di rimborso parziale degli abbonamenti validi per la stagione 2019/2020 che stanno pervenendo al Club – si legge – informiamo che, non appena saranno note in via definitiva le decisioni delle Autorità competenti relativamente alle predette competizioni, il Club procederà a comunicare attraverso il proprio sito ufficiale le eventuali procedure e gli strumenti messi a disposizione dell’utenza con riferimento alle singole casistiche”.

Già nei prossimi giorni potrebbero quindi arrivare informazioni importanti per chi in questo momento è in attesa.