Il ritorno degli ottavi di Champions League inizia con una gara destinata a regalare spettacolo: al Parco dei Principi si sfidano infatti Paris Saint Germain e Real Madrid. Le squadre sono certamente due delle favorite per la conquista del trofeo, ma solo una avrà la possibilità di porseguire il proprio cammino nella competizione.
La gara è in programma martedì 6 marzo con fischio d’inizio alle 20.45.
Paris Saint Germain-Real Madrid Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Il match tra i campioni di Spagna e la formazione campione d’Europa nelle ultime due stagioni sarà visibile in esclusiva agli abbonati Mediaset Premium.
Il canale su cui sarà necessario sintonizzarsi per non perdere nemmeno un minuto del match, oltre ai relativi approfdondimenti pre e post gara, sarà Premium Sport (tasto 370-380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre).
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Massimo Paganin.
Gli abbonati della pay Tv potranno seguire l’incontro anche stando fuori casa grazie a PC, smartphone e tablet e alla piattaforma Premium Play, che non prevede alcun costo.
[cf-perform-video]d571ahsuabyo1mkfhrfch50jr[/cf-perform-video]
Paris Saint Germain-Real Madrid Tv streaming – La qualificazione dei francesi quotata a 16,00
Il risultato ottenuto al Santiago Bernabeu sembra spianare la strada degli spagnoli verso la qualificazione. I bookmakers credono però a un possibile ribaltone.
Nelle scommesse sul passaggio del turno – secondo quanto riporta Agipro – il Psg viaggia a 3,20, mentre i Blancos, che possono permettersi anche un ko per 1-0, sono nettamente avanti, a 1,30 su Microgame. Il Psg, però, può contare su una media interna che va a braccetto con l’obiettivo qualificazione: dall’inizio della stagione ha vinto tutte le partite giocate in casa, in ogni competizione, sempre con almeno due gol di scarto sugli avversari: è favorito per il successo nei 90 minuti regolamentari, (a 2,05, contro il 3,80 sul pareggio e il 3,30 offerto per il «2») mentre il 2-0 che lo manderebbe direttamente ai quarti è dato a 16 volte la scommessa