Bayern Monaco, Allianz Arena già soldout per tutta la stagione 25/26 in Bundesliga

Domanda di biglietti record per le gare casalinghe del club bavarese ancora prima di iniziare la stagione..

L'Allianz Arena di Monaco di Baviera (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)
L'Allianz Arena (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)

Trovare un biglietto per una gara del Bayern Monaco all’Allianz Arena? Pressoché impossibile. Il club bavarese infatti ha sostanzialmente già fatto registrare il soldout per tutte le sfide della Bundesliga 2025/26, considerando la domanda di biglietti record per le gare della prossima stagione.

“Già prima della scorsa stagione c’era una domanda da record per i biglietti delle partite casalinghe del FC Bayern nella sua Allianz Arena: per la stagione 2025/26 di Bundesliga, tuttavia, l’interesse è aumentato ulteriormente. Come negli anni precedenti, è stato possibile inviare richieste per le singole partite. Attualmente, tutte le partite risultano nuovamente sovraprenotate”, spiega il club bavarese in una nota.

Jan-Christian Dreesen, presidente del consiglio direttivo del FC Bayern, ha commentato: “Dall’inaugurazione dell’Allianz Arena vent’anni fa, il nostro stadio è stato sempre esaurito per tutte le partite ufficiali – questo non è scontato, e per questo desideriamo ringraziare di cuore tutti i nostri tifosi. Il fatto che l’entusiasmo sia rimasto invariato dopo così tanto tempo e che possiamo registrare ancora una volta un record, sottolinea sia l’importanza del FC Bayern sia quella del nostro stadio unico nel suo genere. Senza l’Allianz Arena, il FC Bayern non sarebbe il club che è oggi. E ciò che inizia sugli spalti si trasmette anche alla nostra squadra: energia, impegno e unità. Non vediamo l’ora di iniziare insieme la nuova stagione”.

“I biglietti per le partite casalinghe di Bundesliga del FC Bayern vengono come sempre assegnati tramite sorteggio tra soci e fan club. Chi desidera ancora inviare una richiesta può registrare il proprio interesse nello shop delle richieste biglietti, tenendo conto delle scadenze finali di iscrizione”, conclude il club bavarese.