Ecco la seconda maglia Juventus 2016-2017: due diverse tonalità di blu e dettagli in bianco

In concomitanza con l’inizio della preparazione estiva la Juventus ha presentato la seconda maglia per la stagione 2016-2017. La nuova divisa, realizzata ancora da Adidas, sarà utilizzata già in occasione…

Juventus Barcellona Finale Champions League

In concomitanza con l’inizio della preparazione estiva la Juventus ha presentato la seconda maglia per la stagione 2016-2017. La nuova divisa, realizzata ancora da Adidas, sarà utilizzata già in occasione di una delle amichevoli precampionato della formazione di Allegri.

La casacca si caratterizza per la presenza di due diverse tonalità di blu per creare un effetto dinamico molto simile a quello presente nella prima maglia già presentata qualche settimana fa. Il logo Adidas bianco è invece collocato in bianco sulla destra, mentre lo stemma della Juventus in giallo si trova a sinistra. Il modello è a girocollo con colletto e bordi delle maniche bianconeri con le iconiche tre strisce dello sponsor tecnico posizionate sulle spalle e di colore bianco.

La maglia away 2016-2017 della Juventus
La maglia away 2016-2017 della Juventus

A completare il kit sono pantaloncini bianchi con logo Adidas blu e i calzettoni blu con dettagli bianchi.

 

I pantaloncini della divisa away 2016-2017 della Juventus
I pantaloncini della divisa away 2016-2017 della Juventus

I calzettoni sono invece azzurri con dettagli, compresa la scritta “Juve”, in bianco.

I calzettoni della divisa away 2016-2017 della Juventus
I calzettoni della divisa away 2016-2017 della Juventus

[cf-perform-video]1d90xltaiok8p1ud0llec1ppvf[/cf-perform-video]

La divisa “Authentic” è realizzata con la tecnologia “Adizero” che caratterizza le nuove maglie realizzate dal brand tedesco. Questo sistema è pensato per consentire ai giocatori di essere più veloci e comodi in campo grazie a un tessuto leggero in grado di favorire la traspirazione del corpo. Chi indosserà la nuova maglia away 2016-2017 della Juventus avrà così la possibilità di sentirsi più liberi nelle varie fase di gioco.

Paul Pogba indossa la seconda maglia della Juventus 2016-2017
Paul Pogba indossa la seconda maglia della Juventus 2016-2017

In alternativa, sarà disponibile anche la casacca “Replica”, che presenta la tecnologia di ventilazione climacool realizzata per consentire di mantenere il corpo fresco e asciutto attraverso fori, materiali traspiranti, fibre e cuciture speciali.

Tutte le maglie della Juventus 2016-2017 sono realizzate in poliestere riclato, un tessuto studiato per ridurre l’impatto ambientale e le emissioni. Adidas, infatti, crede fermamente nel rispetto per l’ambiente e ha introdotto ormai da qualche tempo metodi di lavoro sostenibili.

E’ possibile già da oggi acquistare la nuova divisa away 2016-2017 della Juventus presso i negozi ufficiali del club e di Adidas, oltre ai principali negozi sportivi e ai siti e-commerce della Juventus e del brand sportivo tedesco.