È il giorno del Clasico: Real Madrid-Barcellona in diretta anche in chiaro

La supersfida tra blancos e blaugrana andrà in scena nel pomeriggio allo stadio Bernabeu: in Italia sarà trasmessa gratuitamente.

Disney Liga spagnola
(Foto: Fran Santiago/Getty Images)

Il calcio mondiale continua ad accendere la passione degli italiani: dopo il successo della partnership che ha portato le migliori partite del Mondiale per Club nelle case degli spettatori, Mediaset e DAZN hanno siglato un nuovo accordo di sublicenza per trasmettere in co-esclusiva sei incontri di spicco della Liga spagnola.

Domenica 26 ottobre, alle 16:15, in diretta su Italia 1 e in live streaming sul sito di Sportmediaset, va in scena al Santiago Bernabeu uno degli appuntamenti più iconici del calcio mondiale: il Clásico tra Real Madrid e Barcellona. Il collegamento dallo stadio inizierà alle 15:45, sempre su Italia 1.

La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Borja Valero. Sul campo si sfideranno stelle del calibro di Kylian Mbappé, Lamine Yamal, Robert Lewandowski e Jude Bellingham, in un match che promette emozioni e che vale la vetta della classifica: 24 punti per i Blancos, 22 per i Blaugrana.

Real Madrid Barcellona in chiaro: le partite sulle reti Mediaset

Tutte le gare della Liga 2025/26 saranno disponibili in diretta su DAZN, mentre sei incontri selezionati saranno trasmessi anche in co-esclusiva su Mediaset. Ecco il calendario dei match che verranno trasmessi in chiaro nei prossimi mesi:

  • 26 ottobre 2025 – Real Madrid vs Barcellona (Italia 1)
  • Weekend 10/11 gennaio 2026 – Barcellona vs Atletico Madrid
  • Weekend 21/22 marzo 2026 – Real Madrid vs Atletico Madrid
  • Weekend 4/5 aprile 2026 – Atletico Madrid vs Barcellona
  • Weekend 9/10 maggio 2026 – Barcellona vs Real Madrid