Lazio, Lotito dimesso dal Policlinico Gemelli dopo due giorni di accertamenti

Il patron del club biancoceleste e senatore di Forza Italia ha voluto ringraziare i medici e chi gli è stato vicino durante la sue degenza iniziata nella giornata di martedì.

lotito
Claudio Lotito (Foto: Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Claudio Lotito, patron della Lazio e senatore di Forza Italia, è stato dimesso dal Policlinico Gemelli in cui era stato ricoverato nella giornata di martedì in seguito ad alcuni accertamenti.

«Desidero esprimere un sincero ringraziamento al personale medico e sanitario del Policlinico Universitario A. Gemelli per la professionalità, la dedizione e l’attenzione con cui sono stato seguito nel corso dei due giorni di accertamenti cui mi sono sottoposto», si legge nella nota pubblicata dal presidente della Lazio.

«Un ringraziamento particolare – continua la nota – va anche a tutti coloro che, in queste ore, mi hanno manifestato affetto, vicinanza e stima con messaggi, telefonate e attestazioni di solidarietà. L’esperienza vissuta in queste ore ha rafforzato la mia convinzione sull’eccellenza del nostro sistema sanitario, fondato su competenza, umanità e spirito di servizio».