Como, il presidente Suwarso blinda Fabregas: «Non lascerà il club» 

Il numero uno del club lariano ha parlato del futuro del tecnico, sul quale l’Inter ha messo gli occhi per il futuro, come successore di Simone Inzaghi.

Fabregas
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Il presidente del Como, Mirwan Suwarso, ha parlato del futuro di Cesc Fabregas, allenatore spagnolo che ha ben figurato in questa stagione e che è stato accostato alla panchina dell’Inter come successore di Simone Inzaghi. 

Il numero uno del club lariano è intervenuto sul palco di SWXS London per parlare del futuro della società in vista della prossima stagione. Tutto ruota proprio attorno a Fabregas, contattato dall’Inter per il post Inzaghi. L’ex allenatore nerazzurro è partito questa mattina in direzione Parigi, prima di iniziare la sua nuova avventura con l’Al-Hilal in Arabia Saudita. 

Suwarso ha blindato Fabregas per il futuro prossimo, almeno a parole, rivelando che il progetto del Como è a lungo termine: «Il nostro percorso è lungo, sarà per più stagioni e ruota attorno a Cesc Fabregas, che non lascerà il club». 

Nonostante l’interesse dell’Inter, che attende una risposta dallo spagnolo, Suwarso ha specificato che l’intenzione del Como è quella di proseguire il proprio progetto tecnico puntando sull’ex centrocampista, escludendo una sua partenza imminente. Bisognerà vedere se la situazione cambierà nelle prossime ore o se l’Inter virerà su nomi alternativi.