Maltempo, Draghi (FdI): «Il sindaco di Firenze rinvii Fiorentina-Juventus»

Anche il Viola Park, centro di allenamento del club toscano, è stato colpito dalle forti piogge che questa mattina si sono abbattute nell’area

Fiorentina Juventus rinvio
(Foto: Valerio Pennicino/Getty Images)

«Per l’emergenza maltempo, la sindaca Funaro valuti di chiedere il rinvio del match Fiorentina-Juventus». Lo propone Alessandro Draghi (FdI), vicepresidente del consiglio comunale di Firenze. «Invito la sindaca a valutare insieme agli organi preposti, la richiesta di rinvio della partita in programma domenica prossima», ha commentato Draghi.

A proposito di Fiorentina, anche il Viola Park è stato colpito dalle forti piogge che questa mattina si sono abbattute nell’area. Diversi campi di allenamento e di gioco del centro sportivo a Bagno a Ripoli, sono stati sommersi dall’acqua e al momento risultano inagibili.

Per quanto riguarda le altre strutture del Viola Park, dagli spogliatoi alle palestre e altro ancora, non sarebbero stati registrati al momento situazioni critiche. La prima squadra, in vista della partita di domenica contro la Juventus, aveva già previsto per oggi pomeriggio una sessione di lavoro per lo più in palestra.