Questa dovrebbe essere la settimana giusta per l’offerta ufficiale di Inter e Milan per San Siro e le aree limitrofe. Ad annunciarlo, con un tono di speranza, è stato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
«Speriamo in settimana di ricevere l’offerta di Inter e Milan come è previsto – ha commentato il primo cittadino del capoluogo lombardo a margine di una conferenza stampa in Comune –. Le due società stanno finalizzando i documenti e nel momento in cui riceveremo il piano economico finanziario lo esamineremo».
«Immagino che sarà qualcosa di corposo. Ci prenderemo qualche giorno per osservarle, per analizzarle, riferirò in Consiglio Comunale e poi vedremo come procedere. Tutto ciò però se arrivano. Il piano finanziario dovrebbe arrivare in queste settimane, questa o la prossima, per mantenere la deadline che è concludere il tutto per le vacanze», ha concluso Sala.
La scadenza estiva, infine, è imposta del vincolo sul secondo anello che scatterà fra ottobre e novembre qualora lo stadio di San Siro sarà ancora per quella data di proprietà del Comune di Milano.