Milan, dallo stemma monocromatico ai colori audaci: le due versioni della quarta maglia 2025

Dopo aver rilasciato la divisa speciale per i 125 anni, il club rossonero sperimenta grazie alla partnership con Puma e Off White.

milan
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

È tutto pronto per la quarta maglia stagionale del Milan. Considerando le tre stagionali, e quella speciale per i 125 anni dalla fondazione del club (vista in occasione della sfida di San Siro contro il Genoa di dicembre) i rossoneri avranno ben due versioni per la loro quarta divisa.

Come riporta il portale Footy Headlines, per la quarta maglia del Milan 2024/25 continua la collaborazione fra la società rossonera e i marchi Puma (sponsor tecnico) e Off White (brand che sponsorizza il club di via Aldo Rossi. Collaborazione che ha portato a due versioni che Calabria e compagni indosseranno nelle prossime settimane.

Milan quarta maglia 2025 – Lo stemma monocromatico e le due versioni

Si tratta di versioni dal design estremamente audace, destinate a suscitare diversi dibattiti fra i tifosi, visto che con le versioni tradizionali (le iconiche strisce rossonere) non hanno nulla a che vedere. Le due varianti cromatiche, secondo le ultime indiscrezioni, sono state fatte per poter fare indossare una maglia speciale anche al portiere.

(Photo by Footy Headlines)

Un altro taglio con la storia è il fatto che sulla maglia non c’è lo stemma del Milan (è monocromatico), che è stato sostituito dalla scritta “DIAVOLI”.

La prima maglia Puma Milan Off-White presenta un colore gradiente dal nero al verde con loghi in giallo, verde e rosso. La seconda maglia Puma Milan Off-White ha lo stesso design della prima, ma con un gradiente dal rosso al verde.

Temi

Puma