Juve-Torino, all’Allianz Stadium bagni e sedili distrutti nel settore ospiti

Un altro brutto episodio che si porta dietro questo derby della Mole dopo i violenti scontri avvenuti nella notte venerdì 8 e sabato 9 novembre.

Allianz Stadium bagni distrutti
L’Allianz Stadium (Foto: Valerio Pennicino/Getty Images)

Bagni distrutti e seggiolini divelti nel settore ospiti dell’Allianz Stadium dopo il derby tra la Juventus e il Torino. Sui social girano immagini di devastazione nello spicchio riservato ai tifosi granata, che si sono presentati in poco più di 800 alla sfida cittadina nello stadio impianto.

Al termine della gara – terminata sul risultato di 2-0 in favore dei bianconeri grazie alle reti di Weah e Yildiz –, sono state postate diverse fotografie in cui si vedono gli ingenti danni causati nei bagni a loro riservati, oltre alla distruzione di diversi seggiolini.

Attraverso le immagini della video sorveglianza le forze dell’ordine stanno cercando di risalire ai responsabili. Un altro brutto episodio che si porta dietro questo derby della Mole dopo i violenti scontri avvenuti nella notte venerdì 8 e sabato 9 novembre dalle parti della Gran Madre, dove le tifoserie sono venute a contatto e la polizia ha individuato dieci responsabili e effettuato un arresto.