La Lega Serie A ha comunicato ufficialmente date e orari degli ottavi di finale di Coppa Italia, con la relativa programmazione televisiva per le sfide che si disputeranno nelle prime tre settimane di dicembre, con un anticipo di circa un mese rispetto alla scorsa stagione.
Si tratta del turno che sancisce l’ingresso in scena delle prime otto squadre della Serie A 2023/24, a cui si aggiunge anche il Napoli di Antonio Conte, capolista momentanea nel massimo campionato, che ha eliminato nella coppa nazionale prima il Modena, non senza soffrire visto che si è arrivati fino ai calci di rigore, e poi il Palermo.
Programmazione ottavi Coppa Italia – Le partite
Le cosiddette big di Serie A, che faranno così il loro esordio in Coppa Italia, sono: Atalanta, Bologna, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan e Roma. Particolare attenzione al big match dell’Olimpico che vedrà di fronte i biancocelesti proprio con il Napoli.
Ecco di seguito le altre partite degli ottavi di finale con relativa programmazione televisiva, ricordando che i diritti tv della Coppa Italia 2024/25 sono stati assegnati a Mediaset: