Indagine ultras: i Pm pronti a sentire Inzaghi, Zanetti, Skriniar e Calabria

Nei prossimi giorni, i pm Storari e Ombra inizieranno una serie di audizioni di testimoni, convocando pure dirigenti, responsabili e calciatori dei due club milanesi.

Interrogatori indagine ultras
(Foto: Simone Arveda/Getty Images)

La Procura di Milano, che indaga su affari, violenze e intimidazioni degli ultrà delle curve milanesi, potrebbe ascoltare, come persone informate sui fatti, anche l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, il vicepresidente Javier Zanetti, l’ex difensore nerazzurro, ora al PSG, Milan Skriniar, e il capitano del Milan Davide Calabria.

Nei prossimi giorni, i pm Storari e Ombra, nell’inchiesta di Polizia e Guardia di Finanza, inizieranno una serie di audizioni di testimoni, convocando pure dirigenti, responsabili e calciatori dei due club milanesi, i cui nomi compaiono negli atti, e sul capitolo delle presunte “pressioni” subite e dei legami con gli ultrà.

All’interno delle carte relative all’indagine, sono emersi anche i nomi di altri due calciatori nerazzurri: i centrocampisti Barella e Calhanoglu. Il riferimento è a incontri dei due calciatori – che non sono indagati – con i vertici del tifo interista per questioni legate ai biglietti delle partite.