Inter, San Siro tutto esaurito per il derby: aperta la rivendita per gli abbonati

La società nerazzurra, in vista del sold-out del Meazza in occasione del derby, offre ai possessori di abbonamento la possibilità di cedere il proprio posto, in caso di assenza dal match.

spettatori Inter San Siro 2013
(Foto Insidefoto-Paolo Nucci)

Il derby di Milano è alle porte e come sempre San Siro regalerà un’atmosfera unica e sensazionale. La stracittadina, valida per la 5ª giornata di Serie A, è in programma domenica 22 settembre alle 20:45. Il Meazza sarà sold-out, ma i tifosi hanno un’ultima occasione per essere presenti allo stadio per tifare i propri colori.

Da martedì 17 settembre, infatti, i possessori di Abbonamento Plus hanno l’opportunità di mettere in vendita il proprio posto sulla piattaforma ufficiale, qualora non potessero partecipare all’appuntamento. Questi tagliandi saranno dunque disponibili solo ed esclusivamente su inter.it/tickets, dove i tifosi potranno consultare l’eventuale presenza di biglietti in vendita. Tutti i tagliandi verranno emessi in formato PDF mobile.

I nerazzurri, padroni di casa della stracittadina contro il Milan, invitano tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario, come siti di annunci tra privati o di secondary ticketing, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l’accesso allo stadio, se non addirittura di incorrere in vere e proprie frodi.