Nella giornata di ieri, dopo l’incontro fra Comune di Milano, Inter e Milan con conseguente decisione di abbandonare la strada della ristrutturazione di San Siro per concentrarsi su uno stadio comune nella stessa area, Barbara Berlusconi non ha nascosto tutto il suo disappunto sulla vicenda.
L’ex amministratrice delegata del Milan, che in passato ha affrontato anche lei il dossier nuovo stadio dei rossoneri, non ha usato mezze misure e ha definito il tutto come «commedia fatta appositamente per non decidere nulla. Siamo tornati, come nel gioco dell’oca, al punto di partenza».
Oggi, non si è fatta attendere la risposta del sindaco Giuseppe Sala che ha commentato: «Non saprei cosa dire, però se ha idee, opinioni, vista la sua esperienza e quella della sua famiglia, è giusto che si faccia sentire dai club. Fare il sindaco di Milano è un un lavoro di grande solitudine. Sullo stadio farò rispettare ciò che ha deciso il Consiglio comunale e invito tutti a non fare finta di dimenticarsi di ciò che la politica ha già approfondito».