Cobolli Bergs in streaming gratis: segui la Coppa Davis in diretta

Seconda giornata del torneo a squadre che chiude la stagione tennistica. Dopo aver battuto il Brasile, l’Italia dovrà affrontare il Belgio.

cobolli
Flavio Cobolli (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images for ITF)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cobolli Bergs in streaming gratis.

Continua la Coppa Davis per l’Italia, che dopo aver battuto il Brasile per 2-1 (successo nei singolari con Berrettini e Arnaldi e sconfitta per il doppio Bolelli-Vavassori), ora dovrà vedersela con il Belgio. In caso di successo per 3-0 i campioni in carica degli azzurri saranno automaticamente qualificati alla fase finale di Malaga con un turno di anticipo.

Cobolli Bergs in streaming gratis – L’esordio dell’Italia in Coppa Davis

Sarà Flavio Cobolli a rappresentare l’Italia dopo aver assistito da fuori il successo azzurro contro il Brasile. Il tennista italiano dovrà sostituire Matteo Arnaldi, non al meglio dopo la vittoria contro Monteiro al tie-break del terzo set. Cobolli dovrà affrontare quindi Zizou Bergs. L’Italia è stata inserita nel gruppo A dove figurano il già affrontato Brasile, l’Olanda e, appunto, il Belgio. La sede del girone sarà Bologna, le sfide saranno ospitate dall’Unipol Arena.

Cobolli Bergs in streaming gratis – Quando si gioca la sfida

La seconda sfida dell’incrocio Italia-Belgio per la Coppa Davis che mette di fronte Cobolli e Bergs si disputerà venerdì 13 settembre non prima delle ore 17.30.

Cobolli Bergs in streaming gratis – Come seguire il match

Per chi vuole seguire il match in diretta, la sfida sarà trasmessa su Su Sky e in streaming su NOW e Sky Go. Inoltre, la tv satellitare e la piattaforma streaming seguiranno tutte le sfide del Group Stage anche degli altri gironi, sui canali Sky Sport 251 e 252 (da martedì a giovedì) e 257 e 258 (da venerdì a domenica). Nel gruppo B di Valencia saranno impegnate Spagna, Australia, Francia e Repubblica Ceca; nel gruppo C di Zuhai si sfideranno Germania, USA, Cile e Slovacchia, mentre nel gruppo D di Manchester si incroceranno Gran Bretagna, Canada, Argentina e Finlandia.

Per chi non fosse abbonato alla pay tv di Comcast c’è la possibilità di seguire la sfida in chiaro su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.