Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cobolli Bergs in streaming gratis.
Continua la Coppa Davis per l’Italia, che dopo aver battuto il Brasile per 2-1 (successo nei singolari con Berrettini e Arnaldi e sconfitta per il doppio Bolelli-Vavassori), ora dovrà vedersela con il Belgio. In caso di successo per 3-0 i campioni in carica degli azzurri saranno automaticamente qualificati alla fase finale di Malaga con un turno di anticipo.
Cobolli Bergs in streaming gratis – L’esordio dell’Italia in Coppa Davis
Sarà Flavio Cobolli a rappresentare l’Italia dopo aver assistito da fuori il successo azzurro contro il Brasile. Il tennista italiano dovrà sostituire Matteo Arnaldi, non al meglio dopo la vittoria contro Monteiro al tie-break del terzo set. Cobolli dovrà affrontare quindi Zizou Bergs. L’Italia è stata inserita nel gruppo A dove figurano il già affrontato Brasile, l’Olanda e, appunto, il Belgio. La sede del girone sarà Bologna, le sfide saranno ospitate dall’Unipol Arena.
Cobolli Bergs in streaming gratis – Quando si gioca la sfida
La seconda sfida dell’incrocio Italia-Belgio per la Coppa Davis che mette di fronte Cobolli e Bergs si disputerà venerdì 13 settembre non prima delle ore 17.30.
Cobolli Bergs in streaming gratis – Come seguire il match
Per chi vuole seguire il match in diretta, la sfida sarà trasmessa su Su Sky e in streaming su NOW e Sky Go. Inoltre, la tv satellitare e la piattaforma streaming seguiranno tutte le sfide del Group Stage anche degli altri gironi, sui canali Sky Sport 251 e 252 (da martedì a giovedì) e 257 e 258 (da venerdì a domenica). Nel gruppo B di Valencia saranno impegnate Spagna, Australia, Francia e Repubblica Ceca; nel gruppo C di Zuhai si sfideranno Germania, USA, Cile e Slovacchia, mentre nel gruppo D di Manchester si incroceranno Gran Bretagna, Canada, Argentina e Finlandia.
Per chi non fosse abbonato alla pay tv di Comcast c’è la possibilità di seguire la sfida in chiaro su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.