Serie A, TIM lancia le nuove offerte DAZN: un mese gratis e tre a sconto

I clienti possono seguire la Serie A abbonandosi a DAZN anche tramite TimVision: ecco le offerte disponibili per la nuova stagione.

DAZN nuove offerte TIM
(Foto: Valerio Pennicino/Getty Images)

Manca poco più di un mese al via della Serie A Enilive 2024/25. Il campionato ripartirà con la caccia all’Inter Campione d’Italia e mentre i club si preparano tra ritiri e calciomercato, i tifosi e gli appassionati sono a caccia delle migliori offerte per seguire le partite che – per i prossimi cinque anni – saranno trasmesse con il modello che abbiamo conosciuto in questi anni: tutte le sfide su DAZN e tre partite a giornata, in co-esclusiva, su Sky.

In vista della nuova edizione del campionato, anche TIM ha lanciato le proprie offerte per seguire la Serie A. L’intesa tra DAZN e TIM è stata rinnovata nel mese di marzo del 2024 e consentirà ai clienti TimVision di seguire – oltre al campionato italiano – alcune delle migliori competizioni calcistiche in Europa e tanto altro sport.

DAZN nuove offerte TIM – Le tre proposte disponibili

Ma quanto costa abbonarsi a DAZN tramite una delle offerte messe a disposizione da TIM? L’offerta più conveniente per chi fosse interessato a seguire la Serie A è “TimVision Calcio e Sport”. Il piano prevede l’abbonamento a TimVision, a DAZN Standard, a Disney+ (piano Standard con pubblicità) e a Infinity+: un mese è offerto da TIM, tre mesi sono proposti al prezzo di 19,99 euro al mese e poi si passa a 34,99 euro al mese.

L’offerta prevede un vincolo di un anno per poter aderire ed è attivabile, ad ora, fino al 5 agosto 2024. Lo stesso piano è disponibile con pagamento mensile (senza vincolo annuale) al prezzo di 30,99 euro al mese per i primi tre mesi e successivamente ad un prezzo di 40,99 euro al mese.

La terza e ultima opzione – sempre con vincolo annuale – è chiamata invece “TimVision Calcio e port Plus” e prevede l’abbonamento a TimVision, a DAZN Plus, a Disney+ (piano Standard con pubblicità) e a Infinity+: un mese è offerto da TIM, tre mesi sono proposti al prezzo di 49,99 euro al mese e poi si passa a 59,99 euro al mese.

DAZN nuove offerte TIM – I dettagli dei piani Standard e Plus

Ricordiamo che il piano Standard consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione (ad esempio, un convivente connesso da casa via Smart TV e uno tramite smartphone, entrambi collegati alla stessa rete internet della propria abitazione). Il piano Standard permette di registrare l’App DAZN su al massimo sei dispositivi e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

Il piano Plus, invece, consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti (ad esempio, un membro del nucleo domestico dell’abbonato connesso da casa e il cliente connesso da un luogo diverso). Il piano Plus permette di registrare fino a un massimo di sette dispositivi all’App DAZN e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, con contemporaneità della visione.

Temi

DAZN