NOW a sconto per un anno: tutto lo sport di Sky a 14,99 euro al mese

Champions League, Serie A, il grande tennis ATP e WTA, Formula 1 e MotoGP: scopri l’offerta NOW a sconto per un anno con tutto lo sport di Sky.

NOW a sconto per un anno

NOW a sconto per un anno con tutto lo sport di Sky in streaming a 14,99 euro al mese per 12 mesi. E’ questa l’ultima offerta lanciata dalla Pay-tv di Comcast in vista della stagione sportiva 2024-2025. Una stagione che si preannuncia ricca di eventi sportivi che gli abbonati di Sky e NOW potranno gustarsi in esclusiva.

Si va dalla nuova UEFA Champions League, di cui Sky/NOW trasmetterà 185 partite su 203, al grande tennis con i tornei del circuito ATP e WTA, Wimbledon, Roland Garros e Australian Open (tramite i canali Eurosport, presenti in piattaforma) e la Coppa Davis, dalla Serie A, con 3 partite per ogni turno, ai motori, con la Formula 1 e il MotoGP. Ma anche il grande calcio estero con la Premier League e la Bundesliga e al basket delle stelle NBA.

NOW a sconto per un anno: cosa prevede l’offerta

L’offerta per avere NOW a sconto per un anno riguarda il PASS SPORT, che potrà essere acquistato entro il 31 agosto 2024 al prezzo scontato di 14,99 euro al mese per 12 mesi, anziché a 24,99 euro al mese. L’offerta, come si legge sul sito di NOW, «prevede per il cliente un vincolo di durata minima iniziale, senza possibilità di disattivare nessun PASS prima di tale scadenza. Dal 13° mese, l’offerta si rinnoverà di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data».

E’ inoltre possibile aggiungere l’opzione Premium in fase finale d’acquisto al prezzo di listino di 5 euro al mese (salvo promozioni in corso) per usufruire della visione su due dispositivi in contemporanea, on demand senza interruzioni pubblicitarie e la fruizione con Audio Dolby Digital 5.1.

Attraverso l’opzione Premium sarà possibile guardare tutti i contenuti (anche quelli in diretta) su due dispositivi in contemporanea (Smartphone, Smart TV, Tablet, PC, Game Console, Fire TV, Apple TV e NOW Smart Stick). E’ inoltre possibile associare fino ad un massimo di 6 dispositivi e sostituendoli tutte le volte che si vuole.​ In assenza di Premium si potranno vedere i contenuti di NOW/Sky solo su un solo dispositivo alla volta. ​

NOW a sconto per un anno: come fare per abbonarsi

Per abbonarsi a NOW e fruire della nuova promo è necessario visitare il sito di NOW (clicca qui per accedere) e cliccare sull’opzione OFFERTA ANNUALE (14,99€/mese per i primi 12 mesi. Permanenza minima 12 mesi).

NOW a sconto per un anno: come abbonarsi

Dopo essersi registrati scegliendo e-mail e password, sarà necessario inserire i propri dati personali e il metodo di pagamento preferito tra carta di credito/prepagata o conto Paypal (non sono invece accettate carte di credito virtuali). Chi avesse a disposizione un codice promozionale potrà inoltre inserirlo in questa fase e sarà attivato al termine della registrazione.

Una volta effettuato l’abbonamento (CLICCA QUI PER ABBONARTI) sarà possibile iniziare a utilizzare subito la piattaforma accedendo in streaming a tutta l’offerta di Sky Sport.

Che cosa include il PASS SPORT di NOW

Nel PASS SPORT di NOW sono compresi i seguenti eventi:

  • La Serie A 2024-2025 con 3 partite su 10 ogni giornata;
  • La UEFA Champions League 2024-2025 con 185 partite su 203 a stagione;
  • La UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol;
  • Tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania;
  • Le migliori partite di Premier League per le stagioni fino al 2028 e di Bundesliga per le stagioni 2021-2025.
  • Tutti i Gran Premi di Formula 1 fino alla fine della stagione 2027;
  • tutta la MotoGP fino alla fine della stagione 2025;
  • Il Grande Tennis internazionale, tra cui Wimbledon e le Nitto ATP Finals;
  • Lo spettacolo della NBA inclusi la Regular Season, i Playoff, le Finals e l’All Star Weekend fino alla stagione 2025/26.
  • Tutti gli sport trasmessi sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 e molto altro.