Amichevole con vista Europei, dove vedere Italia Turchia tv streaming

Gli Azzurri di Luciano Spaletti si preparano agli Europei di Germania con la prima delle due amichevoli in programma.

italia
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Turchia tv streaming. Il match è in programma martedì 4 giugno 2024, alle ore 21.00.

Continua l’avvicinamento a EURO 2024 da parte degli Azzurri di Luciano Spalletti che si apprestano a giocare la prima delle due amichevoli in programma e poi salire sull’aereo che li porterà in Germania. Inoltre, queste due partite sono l’ultima occasione per il commissario tecnico di sciogliere i dubbi in vista della lista definitiva dei 26 giocatori da portare per la rassegna continentale.

Dove vedere Italia Turchia tv streaming? Come seguire la sfida in diretta

La prima avversaria scelta dall’Italia per queste due amichevoli di preparazione con vista su EURO 2024 sarà la Turchia. La nazionale allenata da Vincenzo Montella si è qualificata per il torneo continentale, ma a differenza di tre anni fa non farà parte del girone degli Azzurri, che iniziarono la cavalcata verso la vittoria finale di Wembley proprio battendo i turchi all’Olimpico di Roma per 3-0.

Al Dall’Ara di Bologna, Spaletti valuterà i giocatori da portare in Germania con l’Italia che dovrà vedersela con un girone tutt’altro che semplice che la vedrà affrontare, in ordine, Albania, Spagna e Croazia. La partita Italia-Turchia andrà in onda su Rai 1.

Dove vedere Italia Turchia tv streaming? Le probabili formazioni

  • ITALIA (4-2-3-1: Vicario; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Jorginho, Cristante; Orsolini, Pellegrini, Chiesa; Retegui. Ct: Spalletti.
  • TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Demiral, Kabak, Ozkacar; Ozcan, Kokcu; Yildiz, Calhanoglu, Akturkoglu; Yilmaz. Ct: Montella