Youth League, dove vedere Milan Porto tv streaming: guarda la partita in diretta

I rossoneri affrontano la formazione portoghese per le Final Four. Sarà una gara secca con in palio la finalissima contro una fra Olympiakos e Nantes.

zeroli
Kevin Zeroli (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Milan Porto Youth League tv streaming. Il match è in programma venerdì 19 2024, alle ore 18.00.

Dopo la vittoria contro il Real Madrid ai calci di rigore, i giovani rossoneri di Ignazio Abate sfidano un altro avversario ostico come il Porto per accedere alla finalissima in programma domenica, dove ci sarà una una fra Nantes e Olympiakos.

Dove vedere Milan Porto Youth League tv streaming? Come seguire la sfida in diretta

Tutto pronto dunque per la partita che potrebbe portare i rossoneri alla finalissima. I ragazzi di Abate sono reduci dall’importante vittoria casalinga in campionato contro l’Empoli che ha portato Kevin Zeroli, fresco di rinnovo, e compagni ad agguantare la zona playoff nel torneo Primavera 1.

Sarà possibile guardare Milan-Porto, sfida valida per le Final Four di finale di Youth League, su Sky Sport Uno (canale 201), e anche in streaming su UEFA Tv (la piattaforma streaming della Federcalcio europea) e i servizi Sky Go e la piattaforma NOW. Inoltre, anche su Milan Tv (disponibile per gli abbonati DAZN) e sull’app ufficiale del Milan.

Di seguito, le probabili formazioni di Milan-Porto:

  • MILAN (4-2-3-1): Raveyre; Magni, Simic, Nsiala, Bartesaghi; Malaspina, Sala; Scotti, Bonomi, Sia; Camarda. All: Abate.
  • PORTO (4-2-3-1): Fernandes; Martim Fernandes, Bras, Ribeiro, Dinis; Teixeira, Oliveira; Sousa, Mora, Andrade; Cande. All: Capucho.