Mediaset sceglie Barcellona-PSG per il ritorno dei quarti di finale in chiaro

La tv di Cologno Monzese ha scelto il prossimo appuntamento per la diretta in chiaro: si riparte dal 2-3 per i catalani della gara di andata.

Champions League partita in chiaro
(Foto: NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)

Mediaset ha fatto la sua scelta per quanto riguarda la prossima sfida di UEFA Champions League da trasmettere in chiaro. Martedì 16 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League Barcellona-PSG. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dallo stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona va in scena la super sfida tra i blaugrana di Xavi e i francesi allenati dall’ex Barcellona Luis Enrique. L’andata a Parigi è finita 2-3. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro quarto di finale in programma Borussia Dortmund-Atletico Madrid.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due quarti in programma (Borussia Dortmund-Atletico Madrid il 16 aprile e Bayern Monaco-Arsenal il 17 aprile) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i gol in tempo reale.

Mercoledì 17 aprile, su Mediaset Infinity ampia sintesi di Manchester City-Real Madrid con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Stefano Sorrentino, Filippo Galli, Mino Taveri e Andrea De Marco.

Champions partita in chiaro – Il programma della settimana

Di seguito, il programma dei quarti di finale di ritorno della Champions League 2023/24:

MARTEDÌ 16 APRILE

  • Barcellona-PSG, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero;
  • Borussia Dortmund-Atletico Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese;
  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity.

MERCOLEDÌ 17 APRILE

  • Bayern Monaco-Arsenal, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi.