Milan, nuovo sponsor dagli Emirati: accordo con CFI Financial Group

Il club rossonero ha annunciato l’avvio della partnership con CFI Financial Group, piattaforma di online trading leader nella regione MENA con sede a Dubai.

Milan nuovo sponsor
(Foto: ufficio stampa AC Milan)

Il Milan accoglie un nuovo sponsor. Il club rossonero ha annunciato l’avvio della partnership con CFI Financial Group, piattaforma di online trading leader nella regione MENA con sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Questa collaborazione con CFI, nuovo Official Online Trading Partner dei rossoneri, arricchisce ulteriormente la famiglia dei Global Partner del Milan.

Con oltre 25 anni di esperienza e sedi operative nella regione MENA, CFI Financial Group opera anche a livello globale da realtà centrali come Londra, Dubai e Larnaca. Tra le sue condizioni commerciali competitive, CFI offre spread a zero pip e zero commissioni, oltre all’accesso a più di 26 mercati tra cui azioni, materie prime e valute.

Il gruppo è inoltre apprezzato per il suo servizio clienti 24/7 e la sua reach globale, essendo presente in oltre 100 paesi. Come recentemente annunciato, CFI Financial Group ha inoltre iniziato l’adozione e integrazione della tecnologia IA, con l’obiettivo di fornire ai suoi clienti gli strumenti più all’avanguardia e le soluzioni più innovative presenti sul mercato.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer del Milan, ha dichiarato: «Siamo molto orgogliosi di accogliere CFI Financial Group tra i Global Partner di AC Milan. Questa è una collaborazione che andrà oltre i tradizionali confini di una sponsorizzazione, a testimonianza di una visione comune di eccellenza e progresso. La partnership con CFI Financial Group è un’ulteriore dimostrazione della rilevanza globale di AC Milan, con la nuova sede di Casa Milan Dubai che gioca un ruolo fondamentale nella coltivazione di nuove relazioni in Medio Oriente, come quella appena annunciata».

Questo invece il commento di Hisham Mansour, Co-Fondatore e Managing Director di CFI Financial Group: «Siamo onorati di avviare questa partnership con il Milan, un club che con noi condivide i valori di eccellenza, impegno, innovazione e ricerca della perfezione. Collaborare con uno dei principali club di calcio al mondo celebra i nostri valori comuni e il nostro impegno nel raggiungere il massimo, sui mercati finanziari e in campo. Siamo entusiasti d’iniziare assieme questo viaggio e di lasciare un’eredità indelebile nei nostri rispettivi campi».

L’ingresso di CFI Financial Group tra i partner del Milan in Medio Oriente rispecchia l’ambizione del club rossonero di aumentare la propria presenza in una regione nella quale ha recentemente aperto i suoi nuovi uffici, Casa Milan Dubai, la Casa dei Rossoneri in Medio Oriente, una importante tappa nella strategia di espansione globale del club.