Calciomercato, a Milano la chiusura ufficiale: date e orari del rush finale

Ecco le date e gli orari degli ultimi tre giorni di trattative ufficiali. Appuntamento fissato all’Hotel Sheraton Milan San Siro.

Quando chiude il calciomercato invernale

Quando chiude il calciomercato invernale? Master Group Sport, in collaborazione con A.Di.Se – Associazione Italiana Direttori Sportivi, ha organizzato nei giorni martedì 30, mercoledì 31 gennaio e giovedì 1° febbraio 2024 la tradizionale fase finale della sessione invernale del Calciomercato 2023-2024.

Sin dal suo inizio il Calciomercato si svolge nella sede storica della città di Milano e, dal 1989, è organizzato ininterrottamente dall’A.Di.Se. su incarico della Lega Nazionale Professionisti Serie A. Teatro degli ultimi colpi di mercato sarà l’Hotel Sheraton Milan San Siro, sito in Via Caldera, 21, a Milano, dove saranno allestite le stanze riservate ai club per concludere le trattative e che accoglierà i tanti addetti ai lavori.

Quando chiude il calciomercato invernale – Date e orari

Le aree adibite alle trattative resteranno aperte agli orari riportati di seguito:

  • Martedì 30 gennaio dalle ore 10 alle ore 19
  • Mercoledì 31 gennaio dalle ore 10 alle ore 19
  • Giovedì 1 febbraio dalle ore alle 10 ore 20

Alle 20 si chiuderà dunque la sessione invernale del mercato, la prima – da qualche anno a questa parte – che vedrà i club impossibilitati a contare sul regime fiscale agevolato previsto dal Decreto Crescita per i calciatori che arrivano da almeno due anni di residenza continuativa all’estero.