Coppa Italia, al via i quarti di finale: il programma sulle reti Mediaset

Il programma delle sfide che saranno trasmesse in diretta esclusiva su Mediaset nei prossimi giorni: si parte con la sfida tra Fiorentina e Bologna.

Tabellone Coppa Italia 2024 2025
(Foto: Paolo Bruno/Getty Images for Lega Serie A)

Il calcio italiano sta per tornare in diretta esclusiva su Mediaset, che anche quest’anno (e così sarà fino al 2027) trasmette le sfide della Coppa Italia. Un’esperienza di visione completa attende gli spettatori, poiché ogni partita sarà trasmessa in esclusiva assoluta su Canale 5 e Italia 1, con la possibilità di streaming su Mediaset Infinity.

Dove vedere quarti Coppa Italia – Le date degli incontri

Dal 9 all’11 gennaio, i quarti di finale prenderanno vita, offrendo quattro entusiasmanti match che saranno visibili in chiaro su Canale 5 e Italia 1. Gli appassionati avranno anche la possibilità di seguire gli incontri in streaming su Mediaset Infinity, garantendo una copertura completa e accessibile a tutti.

I match saranno arricchiti dalla conduzione esperta di Monica Bertini negli studi live di Canale 5 e Italia 1. La conduttrice sarà supportata da un team di commentatori e analisti tra cui Sandro Sabatini, Ciccio Graziani, Stefano Sorrentino, Andrea De Marco, Mino Taveri, Filippo Galli, Massimo Mauro e Graziano Cesari.

Dove vedere quarti Coppa Italia – Il programma

Di seguito, il programma completo delle sfide valide per i quarti di finale di Coppa Italia:

MARTEDI’ 9 GENNAIO

  • Fiorentina vs Bologna, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi. Studio post-partita su Canale 5, condotto da Monica Bertini e con Sandro Sabatini, Ciccio Graziani, Stefano Sorrentino e Andrea De Marco.

MERCOLEDI’ 10 GENNAIO

  • Lazio vs Roma, in diretta alle ore 18.00 su Italia 1. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Studio post-partita su Italia 1, condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Filippo Galli, Massimo Mauro e Graziano Cesari.
  • Milan vs Atalanta, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5. Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero. Studio post-partita su Canale 5, condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Filippo Galli, Massimo Mauro e Graziano Cesari.

GIOVEDI’ 11 GENNAIO

  • Juventus vs Frosinone, in diretta alle ore 21.00 su Italia 1. Telecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi. Studi pre e post-partita su Italia 1, condotti da Monica Bertini e con Ivan Zazzaroni, Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari.