Dalla Serie A all’Europa League: DAZN lancia sei mesi a sconto

La piattaforma di sport in streaming lancia una promozione per seguire – tra le altre cose – tutta la Serie A e la cavalcata verso la finale di Europa League.

DAZN nuovo partner
(Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Proseguono le promozioni di DAZN per celebrare il rinnovo dell’accordo con la Lega Serie A per la trasmissione del massimo campionato di calcio italiano. Il broadcaster continuerà a mandare in onda tutte le partite anche per le prossime cinque stagioni, con un’intesa che copre dal 2024/25 fino al termine del 2028/29.

In vista del big match tra Lazio e Inter – in programma domenica sera, alle ore 20.45 – la piattaforma di sport in streaming ha deciso di lanciare una nuova offerta. DAZN offre il piano Standard con pagamento in 12 rate mensili ad un prezzo ridotto per i primi sei mesi di visione. Il costo sarà dunque di 23,99 euro al mese per sei mesi e passerà poi al prezzo di listino di 30,99 euro al mese. Una promozione che consentirà di seguire, tra le altre cose, la lotta per lo Scudetto e la cavalcata delle italiane in Europa League.

DAZN sconto sei mesi – I dettagli della promozione

«Offerta valida fino al 17 dicembre solo per account attivati o riattivati con il piano di abbonamento DAZN Standard. Al termine dei primi 6 mesi, il tuo abbonamento si rinnova alle condizioni economiche in vigore a tale data su dazn.com, salvo disdetta. È possibile mettere in pausa l’abbonamento, ma il periodo promozionale non verrà prolungato», spiega DAZN nel lancio dell’offerta.

«Promozione accessibile solo ai clienti che pagano tramite carta di credito, carta di debito o PayPal. Assicurati che il tuo metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo al prezzo speciale scontato per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione. Puoi disdire con 30 giorni di preavviso, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti. NFL Game Pass Weekly Pro 7 giorni incluso senza costi aggiuntivi nel tuo piano DAZN. Al termine dei 7 giorni l’abbonamento NFL si disattiva automaticamente», conclude DAZN.

DAZN sconto sei mesi – I contenuti con il piano Standard

Con il pacchetto Standard i tifosi possono seguire il grande calcio con tutta la Serie A TIM e tutta la Serie BKT, tutta LaLiga EA Sports, la UEFA Europa League, il meglio della Conference League, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali come le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup.

L’offerta comprende anche il basket italiano con la Serie A UnipolSai ed europeo con Eurolega ed Eurocup, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. Senza dimenticarsi dei canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, i programmi di approfondimento Tutti Bravi dal Divano, Sunday Night Square e SuperTele, contenuti originali DAZN e molto altro.

DAZN sconto sei mesi – I dispositivi con il piano Standard

Con il piano Standard sarà possibile registrare fino a sei dispositivi. Si potrà guardare contemporaneamente la Serie A – e gli altri contenuti – su due di questi dispositivi, se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Questo significa ad esempio che si potrà guardare DAZN contemporaneamente sulla propria Smart TV e sul proprio telefono cellulare, ma entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete internet dell’abitazione.

Temi

DAZN