Il periodo delle feste natalizie ha delle usanze particolari e ben definite e, senza dubbio, una di queste è recarsi al cinema, periodo prescelto da molte case cinematografiche per l’uscita dei propri prodotti, ben consapevoli che il periodo permette agli appassionati e non di recarsi al cinema.
In quest’ottica, Sky, attraverso il suo programma Extra dedicato ai propri abbonati più fedeli, continua nella sua iniziativa che mira sia a sostenere il mondo del cinema e, ancora una volta, porta i suoi abbonati nelle sale per vivere le emozioni del grande schermo. Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, Sky offrirà infatti a tutti i suoi clienti due biglietti omaggio per godersi direttamente in sala un bel film a loro scelta.
L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via oggi, lunedì 11 dicembre, ed è aperta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere gli ingressi omaggio fino al 30 dicembre e utilizzarli entro il 7 gennaio. I biglietti saranno validi tutti i giorni della settimana, festivi inclusi, per la visione di qualsiasi film in 2D nelle sale cinematografiche del circuito The Space Cinema e in una selezione di sale del circuito Stardust.
Per richiedere questo regalo, conoscere i cinema aderenti e scoprire anche tutte le altre sorprese che Sky Extra dedica ai clienti per queste feste, basta accedere all’app My Sky o al sito sky.it/extra.