La quasi rissa finale di Verona-Lazio, con il tecnico degli scaligeri Marco Baroni infuriato con Luis Alberto, fino a rincorrerlo in campo, frenato dai suoi giocatori, è proseguita anche nel tunnel. Eppure, il tecnico del Verona si era chiarito con il centrocampista biancoceleste, dopo averlo raggiunto si erano spiegati.
Cose di campo, scrive Il Corriere dello Sport, anche se al rientro negli spogliatoi si è generata nuova tensione. Nel parapiglia, sempre Baroni avrebbe colpito accidentalmente un membro dello staff di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio.
Prima di lasciare il Bentegodi ci sono stati colloqui tra alcuni rappresentanti biancocelesti e gli ispettori della procura federale, anche con le forze dell’ordine. Se ci saranno strascichi si saprà nei prossimi giorni, in primis leggendo i provvedimenti del giudice sportivo.
Successivamente saranno poi valutate eventuali aperture di inchieste da parte del procuratore federale. Baroni, da parte sua, aveva minimizzato il caso: «La tensione alla fine? Episodi che ci possono stare, ho molta stima di Sarri e dei suoi giocatori, alcuni di loro li conosco».