Champions, Amazon sceglie un big match per la quinta giornata

La piattaforma streaming, di proprietà di Jeff Bezos, ha rinnovato il proprio contratto per la migliore partita del mercoledì della massima competizione europea per club.

Champions
(Foto: Michael Regan - UEFA/UEFA via Getty Images/ Insidefoto)

Appuntamento mercoledì 29 novembre su Prime Video con Real Madrid-Napoli, match decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale. La partita, valida per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. Dal campo del Santiago Bernabeu di Madrid ci saranno Giulia Mizzoni, Julio Cesar, Clarence Seedorf e Fabio Cannavaro.

La telecronaca di Real Madrid-Napoli è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato inviati a bordocampo. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Cristian Brocchi e Luca Toni. Gli highlights di tutte le partite della quinta giornata di UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 29.

Champions partita Amazon Prime – Il Napoli cerca la qualificazione

Il Napoli ha già sprecato la prima grande occasione pareggiando per 1-1 contro l’Union Berlino al Maradona, una gara che è pesata sul destino di Rudi Garcia, esonerato dal presidente Aurelio De Laurentiis dopo un avvio complicato in campionato che ha allontanato gli azzurri dalla lotta per i primi posti, dove sono parzialmente rientrati con la vittoria di Bergamo.

Tornando alle funzionalità Amazon per la Champions League, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Infine, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”.

Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì. Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie