Calcio e Finanza lancia il canale Whatsapp: uno strumento per chi vuole restare sempre aggiornato

Il canale WhatsApp di Calcio e Finanza vuole essere lo strumento per mantenere un contatto più diretto con i propri lettori che riceveranno gli aggiornamenti direttamente sul proprio telefono.

Canale WhatsApp Calcio e Finanza

I principali aggiornamenti firmati Calcio e Finanza direttamente sul proprio smartphone. Con questo intento, la prima testata giornalistica italiana online dedicata agli aspetti economici finanziari del calcio e dello sport, ha deciso di aprire il proprio canale Whatsapp ufficiale.

Il canale vuole essere uno strumento che permetterà di mantenere un contatto più diretto con i propri lettori e che potrà rivelarsi un importante viatico per raggiungerne di nuovi con maggiore facilità.

«Calcio e Finanza pensa sempre che sia importante porre attenzione sulle novità che il mercato digitale offre e l’attivazione di questo nuovo canale ne è la dimostrazione – commenta il Direttore Responsabile, Luciano Mondellini -. Siamo di fronte a uno strumento ancora nuovo nel panorama dei media italiani che va esplorato in tutto il suo potenziale: potrebbe diventare uno strumento destinato a prendere rapidamente quota proprio per la capacità di arrivare direttamente ai lettori».

L’iscrizione al canale avviene in forma anonima: l’identità, la foto profilo e il numero dell’utente non saranno disponibili né per gli amministratori né per gli altri iscritti al canale.
La privacy sarà infatti totalmente tutelata.

Canale WhatsApp Calcio e Finanza: gli aggiornamenti in tempo reale

La redazione di Calcio e Finanza pubblicherà sul canale gli aggiornamenti più interessanti che i lettori potranno visualizzare in tempo reale, semplicemente iscrivendosi al canale e attivando le notifiche.

Infine, per chi si fosse perso le notizie durante il corso della giornata sarà sempre disponibile un recap quotidiano, così da avere in un unico aggiornamento tutti i più importanti fatti del giorno e i link diretti a Calcio e Finanza per approfondire.

Per iscriversi al canale di Calcio e Finanza è sufficiente cliccare su questo link.