Mediaset, torna la Champions: scelta la partita in diretta in chiaro

La tv di Fininvest ha l’esclusiva in chiaro per la migliore partita del martedì sera. Ecco la scelta per la terza giornata della fase a gironi del torneo.

Champions arrivo a pari punti
(Foto: DANIEL ROLAND/AFP via Getty Images)

La Champions League 2023/24 è pronta per la terza giornata della fase a gironi che rappresenta il giro di boa del primo turno. Fra martedì e mercoledì si giocherà la terza giornata della competizione e, come successo per le scorse due stagioni, una partita sarà visibile in Italia in chiaro. Infatti Mediaset, per quest’ultimo anno, ha ancora la possibilità di trasmettere, in esclusiva free, la partita di una delle italiane impegnate il martedì in prima serata.

Giocando Inter-Salisburgo alle 18.45, la scelta della televisione del Biscione è dovuta ricadere sulla prima sfida che attende il Napoli di Rudi Garcia. Dopo aver superato il Braga all’esordio ed essere caduti contro il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti per 3-2 al Diego Armando Maradona, ora Di Lorenzo e compagni dovranno vedersela con l’Union Berlino, che vede nella sua rosa due vecchie conoscenze del calcio italiano, Robin Gosens e Leonardo Bonucci. La gara, in programma martedì 24 ottobre alle ore 21.00, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 e in streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Champions partita in chiaro Mediaset – La scelta dei telecronisti

Dallo stadio Alte Försterei di Berlino va in scena la super sfida tra i tedeschi di Urs Fischer, ultimi nel girone a zero punti e gli azzurri allenati da Rudi Garcia a quota tre punti dopo due giornate. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con Massimo Mauro, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Massimo Mauro, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della terza giornata di Champions.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, quindici gare della terza giornata (24 e 25 ottobre) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, tra cui spiccano Inter-Salisburgo martedì 24 ottobre ore 18.45 e Feyenoord-Lazio mercoledì 25 ottobre alle ore 18.45. E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 25 ottobre, su Mediaset Infinity gli studi partita saranno condotti da Benedetta Radaelli, con Stefano Sorrentino, Giuseppe Incocciati, Mino Taveri e Andrea De Marco per tutti i casi da moviola. Nel post-partita su Mediaset Infinity ampia sintesi di PSG-Milan.

Champions partita in chiaro Mediaset – Il programma delle reti del Biscione

Ma non solo Union Berlino-Napoli, infatti per gli abbonati Mediaset Infinity, il programma è ricco e variegato per riassaporare appieno lo spettacolo della Champions League:

MARTEDÌ 24 OTTOBRE

  • Union Berlino-Napoli, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 (Telecronaca: Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi; inviato: Carlo Landoni)
  • Inter-Salisburgo, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity (Telecronaca: Fabrizio Ferrero e Massimo Paganin; inviato: Angiolo Radice)
  • Galatasaray-Bayern Monaco, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity (Ttelecronaca: Giampiero Foglia Manzillo)
  • Braga-Real Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity (Telecronaca: Roberto Ciarapica)
  • Benfica-Real Sociedad, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity (Telecronaca: Alessandro Lettieri)
  • Manchester United-Copenaghen, in diretta in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity (Telecronaca: Mino Taveri)
  • Siviglia-Arsenal, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity (Telecronaca: Matteo Gandini)
  • Lens-Psv, in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity (Telecronaca: Michele Corti)
  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

MERCOLEDÌ 25 OTTOBRE

  • Feyenoord-Lazio, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity (Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero; inviato: Irma D’Alessandro)
  • Barcellona-Shakhtar Donetsk, in diretta alle ore 18.45 su Mediaset Infinity (Telecronaca: Fabrizio Ferrero)
  • Celtic-Atletico Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity (Telecronaca: Simone Malagutti)
  • Newcastle-Borussia Dortmund, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity (Telecronaca: Alessandro Lettieri)
  • Young Boys-Manchester City, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity (Telecronaca: Federico Mastria)
  • Anversa-Porto, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity (Telecronaca: Matteo Gandini)
  • Lipsia-Stella Rossa, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity (Telecronaca: Pietro Scognamiglio)
  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity