Sky, Caressa a Pechino Express: scelto il sostituto per Sky Calcio Club

Il noto giornalista lascerà la conduzione perché protagonista di Pechino Express, che si svolgerà quest’anno in Vietnam.

Ferri pirateria Sky
(Foto: Sebastian Widmann/Getty Images)

Non ci sarà Fabio Caressa alla guida di “Sky Calcio Club” stasera e per il prossimo mese. Il noto giornalista infatti lascerà per un mese la conduzione di “Sky Calcio Club”, il programma di approfondimento sulla giornata di Serie A trasmesso la domenica sera dalla pay-tv di Comcast. Ad annunciarlo era lo stesso giornalista di Sky Sport a Radio Deejay: Caressa, insieme a sua figlia Eleonora, prenderà parte del cast della nuova edizione di Pechino Express che si svolgerà in Vietnam.

Ovviamente il viaggio e la partecipazione al programma non consentiranno al giornalista di presenziare all’interno del suo programma. «Dopo 35 anni prendo un mese sabbatico, la prossima (quella della scorsa settimana, ndr) è la mia ultima puntata per un mese. Non ho mai saltato una domenica di campionato per 35 anni. Sto già studiando il vietnamita. Se ti propongono un viaggio così con tua figlia, dici no?», ha commentato.

Sky ha deciso così che sarà Fabio Tavelli a sostituirlo a partire da stasera alla conduzione di “Sky Calcio Club”. In particolare, stasera sarà in studio insieme al suo top team di ospiti composto da Beppe Bergomi, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini e Giorgio Chiellini in collegamento da Los Angeles, mentre allo spazio notizie ci sarà Federica Frola.