Il Milan annuncia un nuovo sponsor: accordo con Corpay Cross-Border

Il brand, leader mondiale nel risk management e copertura del rischio di cambio, diventa nuovo Official Commercial Foreign Exchange Partner dei rossoneri.

Milan partnership Corpay Cross-Border
(Foto: ufficio stampa Milan)

Il Milan e Corpay, leader mondiale nel risk management e copertura del rischio di cambio, hanno annunciato che Corpay Cross-Border diventerà il nuovo Official Commercial Foreign Exchange Partner dei rossoneri. L’obiettivo di Corpay è quello di offrire un servizio e un’esperienza senza pari, facilitando il trasferimento di denaro in oltre 145 valute e in più di 200 paesi.

Tramite l’uso di una piattaforma di trading pluripremiata e con l’aggiunta di soluzioni di mitigazione del rischio valutario su misura, Corpay connette aziende grandi e piccole con i mercati finanziari globali e le imprese di tutto il mondo.

Questa partnership unisce due importanti marchi internazionali che si distinguono per il loro profondo impegno nell’innovazione. Il Milan, in quanto club calcistico iconico con un ricco patrimonio storico-sportivo, ha costantemente dimostrato la sua capacità di adattarsi al pubblico internazionale contemporaneo. Parallelamente, Corpay eccelle nel fornire soluzioni innovative che affrontano efficacemente le innumerevoli sfide poste ad aziende e organizzazioni soggette alla volatilità del mercato dei cambi.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer del Milan, ha così commentato: «Siamo lieti di intraprendere questo entusiasmante viaggio con Corpay. Questa partnership testimonia il nostro comune impegno verso l’innovazione e si allinea perfettamente con la nostra visione di fornire le migliori esperienze ai nostri fan in tutto il mondo».

Brad Loder, Vice President, Cross-Border Marketing, Corpay Cross-Border Solutions, ha commentato: «Corpay Cross-Border è estremamente onorata di essere stata nominata Official Commercial FX Partner del Milan. Si tratta di un’altra tappa significativa per Corpay e per la sua presenza in Italia e nel mondo dello sport. Con un’attenzione particolare alla crescita del marchio Corpay, insieme ai nostri team di corporate payment e soluzioni foreign exchange, siamo entusiasti dell’opportunità di poter collaborare con uno dei  club calcistici di maggior successo nella storia del calcio».