Inter Benfica streaming gratis? Guarda la partita in diretta

I nerazzurri allenati da Simone Inzaghi fanno il loro debutto casalingo nella massima competizione europea dopo il pareggio alla prima giornata in casa della Real Sociedad.

inter
(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Benfica in streaming gratis. Il match è in programma martedì 19 settembre 2023, alle ore 21.00.

Secondo impegno in Champions League della stagione per gli uomini di Simone Inzaghi che vogliono trovare la prima vittoria in questa edizione della massima competizione europea. Per farlo Lautaro Martinez e compagni dovranno superare i portoghesi del Benfica, sconfitti ai quarti di finale la scorsa stagione.

Ma se per i nerazzurri questa sfida rappresenta una ghiotta occasione per centrare la vittoria, dall’altra parte i portoghesi, complice la sconfitta interna contro il Salisburgo all’esordio, non possono permettersi un’altra gara da zero punti che andrebbe a complicare moltissimo il loro cammino in Champions. Le due squadre, inoltre, scenderanno in campo sapendo già il risultato dell’altra partita del girone, Salisburgo-Real Sociedad, in programma alle 18.45.

Inter Benfica streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta

Dopo un ottimo inizio di campionato, fatto di sei vittorie su sette partite, l’Inter vuole centrare i tre punti anche in Champions League, competizione che l’ha vista arrivare fino alla finale di Istanbul la stagione scorsa. Il Benfica, dal canto suo, arriva a questo impegno con alle spalle l’importante vittoria in campionato contro i rivali del Porto, grazie alla rete dell’ex Juventus, Angel Di Maria.

La sfida Inter-Benfica sarà trasmessa sia in chiaro che su pay tv. Sky, che detiene i diritti italiani per la Champions League (tranne la miglior partita del mercoledì), e Canale 5 sono i punti di riferimento per seguire la prima partita casalinga di Champions degli uomini di Inzaghi. Per chi preferisse lo streaming ecco Sky Go, servizio gratuito dedicato agli abbonati della pay tv, e Mediaset Infinity.