NOW si rinnova: nuovi prezzi e due dispositivi in contemporanea

NOW lancia una piccola rivoluzione per il suo servizio e introduce una nuova offerta commerciale: ecco cosa cambia per i nuovi e vecchi clienti.

Nuovi prezzi NOW
(Foto: Christoph Koepsel/Getty Images)

Più accessibile, più personalizzabile e con una user experience ancora più intuitiva. NOW lancia una piccola rivoluzione per il suo servizio e introduce una nuova offerta commerciale che rende possibile scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze, ma anche grazie ad alcune novità tecnologiche che migliorano la fruizione e permettono di accedere ai propri contenuti preferiti da ancora più dispositivi.

Nuovi prezzi NOW – L’opzione Premium

Tutte novità che fanno parte di un’ampia roadmap di innovazioni, pensate per rendere NOW sempre più versatile, inclusiva e user-friendly. Chi sceglie Premium, a partire da oggi, potrà vedere i propri contenuti preferiti su due dispositivi in contemporanea – sia con il pass Cinema+Entertainment sia con il pass Sport – senza pubblicità sui contenuti on demand e con l’audio immersivo Dolby Digital 5.1.

Chi invece vuole accedere ai contenuti cinematografici, sportivi e d’intrattenimento di NOW ad un prezzo ancora più vantaggioso, potrà scegliere la nuova offerta con pubblicità. Grandi novità anche per gli utilizzatori di device Google TV: l’app di NOW è adesso disponibile sui TV con sistema operativo Android (OS 8.0 e oltre) e su Google Chromecast HD e 4K, scaricabile direttamente dal Google Play Store presente al loro interno.

La lista di TV che utilizzano questo sistema operativo è ampia e comprende, tra le altre, Philips, Panasonic, TCL, Sharp, Hitachi, Toshiba. Per chi utilizza l’app di NOW sui dispositivi Apple TV migliora l’experience grazie a nuove funzionalità, tra cui la ricerca vocale dei propri contenuti preferiti utilizzando Siri dal dispositivo mobile e un player video più veloce e intuitivo con l’autoplay.

Infine, per chi accede a NOW tramite il proprio PC, l’esperienza di visione è ora ancora più semplice grazie al nuovo player direttamente all’interno del browser, che rende più facile e veloce il caricamento dei contenuti live e on demand.

Nuovi prezzi NOW – Le offerte della piattaforma

Ma come cambiano i prezzi del servizio con la nuova offerta NOW? Le differenze nel costo dell’abbonamento saranno evidenti sia per quanto riguarda il pacchetto Sport, sia per Cinema ed Entertainment. Questi i prezzi dell’offerta Sport:

  • Pacchetto Sport + Premium – 19,99 euro al mese (15,99 euro al mese con vincolo di 12 mesi)
  • Pacchetto Sport (senza Premium) – 14,99 euro al mese (9,99 euro al mese con vincolo di 12 mesi)

Questi i prezzi disponibili per l’offerta Cinema e per quella Entertainment:

  • Pacchetto Cinema + Entertainment + Premium – 14,99 euro al mese (10,99 euro con vincolo di 12 mesi)
  • Pacchetto Cinema + Entertainment – 11,99 euro al mese (9,99 euro con vincolo di 12 mesi)
  • Pacchetto Entertainment – 8,99 euro al mese (6,99 euro con vincolo di 12 mesi)

Nuovi prezzi NOW – Cosa cambia per chi è già cliente

Per i già clienti Premium sarà attivato di default senza costi aggiuntivi, dunque il costo totale dell’offerta non subirà alcuna variazione. Attenzione, però: Premium può essere disattivato dal cliente (fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione), e ciò prevede a partire dal successivo rinnovo:

  • la visione di NOW su un solo dispositivo alla volta
  • la visione della pubblicità nei contenuti on-demand
  • l’audio stereo ma NON Dolby Digital 5.1
  • il pagamento di 5 euro al mese qualora si volesse riattivare l’opzione Premium

In sostanza, Premium è gratuito “in offerta” per i soli già clienti che non lo disattivano o che mantengono attivo almeno uno dei Pass che compongono la loro offerta attuale. Ciò significa che se si disattivano tutti i Pass anche solo per un mese, alla riattivazione se si vuole attivare Premium sarà necessario pagare 5 euro al mese.

Temi

Now