Il Milan e BOEM, la Bibita Hard Seltzer 100% italiana nata dal lavoro di squadra di Fedez, Lazza e Leonardo Maria Del Vecchio, hanno annunciato nella giornata di oggi una nuova partnership, che vede la nuova bevanda “ready to drink” diventare Official Hard Seltzer dei rossoneri a partire dal 23 settembre in occasione del match contro l’Hellas Verona.
«La nuova partnership tra i due brand segna un importante connubio tra l’eccellenza italiana nel mondo del beverage e quello dello sport ed è la prima collaborazione con un club di calcio per BOEM, che si lega ai rossoneri con l’obiettivo di continuare il proprio percorso di promozione del “Made in Italy” attraverso la produzione di bibite hard seltzer di altissima qualità», si legge nella nota del club rossonero.
Il Milan e BOEM intraprendono dunque un nuovo percorso fianco a fianco che si estende oltre il campo e vuole sfruttare le qualità e i valori dei due brand per ingaggiare un pubblico giovane attraverso una serie di iniziative, tra cui delle campagne social con la partecipazione di Fedez e Lazza, a cui si uniranno i giocatori del Milan, per celebrare questa collaborazione.
Maikel Oettle, Commercial Director del Milan, ha commentato: «Siamo lieti di dare il benvenuto a BOEM all’interno della nostra famiglia di partner. Con questa partnership leghiamo la ricca tradizione e l’influenza globale di AC Milan con lo spirito innovativo di BOEM. È una partnership dal grande potenziale e siamo entusiasti di cominciare questo percorso assieme».
Questo invece il commento di Fedez: «Siamo molto emozionati di questa prima e importantissima partnership, essere al fianco del Milan, una squadra ricca di storia e di successi con un seguito appassionato in tutto il mondo è per noi motivo di grande orgoglio».
Lazza ha aggiunto: «Il Milan è da sempre la mia squadra del cuore, non appena si presenta la possibilità corro allo stadio per godermi le partite dal vivo e tifare rossonero. Non potrei quindi essere più felice di vedere la nostra bibita accanto al mio amato Milan».
Questo invece il pensiero di Leonardo Maria Del Vecchio: «Sono molto felice che il marchio BOEM, lanciato solo pochi mesi fa, venga associato da adesso in poi ad una realtà storica e prestigiosa come quella dell’AC Milan. È una partnership che mi rende orgoglioso».