BPER Banca e l’Inter hanno annunciato nella giornata di oggi di aver siglato un nuovo accordo di partnership, che vede l’istituto bancario diventare Official Banking Partner del club nerazzurro per le prossime tre stagioni sportive.
Questo accordo, nato grazie alla storica collaborazione tra Inter e Mastercard, permetterà al brand BPER Banca di essere presente sui LED a bordocampo in occasione delle partite casalinghe di Serie A e Coppa Italia dell’Inter e di realizzare, nel corso dell’anno, diverse iniziative a tinte nerazzurre.
«La partnership testimonia la volontà dell’Istituto di essere al fianco di uno dei più importanti club del panorama calcistico italiano ed internazionale, condividendone i valori di eccellenza e innovazione legati allo sport», si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dalla società nerazzurra.
«La collaborazione con Mastercard, partner del club nerazzurro dal 2018, permetterà inoltre di offrire ai consumatori esperienze priceless che puntino ad avvicinarli ancor più alla loro passione; ad esempio, per alcuni dei match più significativi in casa dell’Inter, i clienti titolari di carte Mastercard avranno un diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti, come già accaduto in occasione della vendita ticket del derby di sabato prossimo», conclude la nota.