Retro sponsor, in arrivo un nuovo partner per la maglia dell'Inter

I nerazzurri potrebbero debuttare con il nuovo partner già nel derby di sabato prossimo con il Milan. Andrebbe a sostituire Lenovo sulla divisa.

Inter nuovo retro sponsor
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Si va verso una novità per la maglia in casa Inter. Prima del derby con il Milan – in programma sabato 16 settembre, alle ore 18.30 – potrebbe infatti arrivare la firma per il nuovo sponsor da mettere sul retro della maglia, uno spazio che fino alla passata stagione era occupato da Lenovo (multinazionale cinese attiva nel campo dell’elettronica).

Lenovo aveva dato il suo addio ufficiale al club nerazzurro al termine della passata stagione calcistica. Il brand tecnologico era diventato sponsor del retro della maglia d’allenamento nel 2020 per una cifra intorno ai 3 milioni annui, passando poi a retro sponsor nel 2021 con un corrispettivo pari a 5 milioni di euro a stagione.

Ora, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa per il nuovo retro sponsor potrebbe concludersi a giorni con debutto ufficiale già sabato contro il Milan. In questo modo – dopo la fine del rapporto con Digitalbits e la conferma di Paramount+ come main sponsor– cambierebbe un altro partner sulla divisa rispetto alla passata stagione.