Il Bologna Fc 1909 e BJ, la popolare piattaforma sportiva e d’intrattenimento, annunciano oggi congiuntamente una collaborazione esclusiva per il mercato asiatico.
Grazie a questa collaborazione il Bologna rafforza la sua presenza in Asia. Christoph Winterling, Direttore Commerciale e Marketing del Bologna dichiara: “Siamo lieti di annunciare l’accordo con la compagnia di betting asiatica BJ. Puntiamo al futuro per una collaborazione ricca di soddisfazioni. Abbiamo cominciato a investire nel mercato asiatico già da qualche anno ed il numero dei followers è in crescita costante. L’accordo ci permetterà di continuare a crescere e di mostrare l’interesse dei partner internazionali nei confronti del nostro Club”.
Martin Nolan, Direttore Marketing di BJ ha commentato: “Siamo entusiasti di poter aggiungere il Bologna alla lista dei nostri partner grazie a questo accordo e di continuare, anno dopo anno, ad aumentare le nostre quote di mercato. Siamo lieti di essere al fianco del Bologna in questa cooperazione e siamo impressionati della storia e dal blasone del Club. Non vediamo l’ora di far conoscere più da vicino il Bologna anche ai nostri affezionati clienti”.