Dopo i 1.861.782 tifosi rossoneri che hanno popolato gli spalti di San Siro nella scorsa stagione, il Milan è pronto a riabbracciare il proprio pubblico nella sfida in programma sabato sera contro il Torino in quello che sarà il debutto casalingo per i ragazzi di Stefano Pioli. Il match è valido per la seconda giornata di campionato e segue il debutto vincente di Bologna.
Dopo la campagna abbonamenti andata esaurita in poche settimane con 41.500 tessere staccate, gli appassionati milanisti hanno risposto ancora una volta presente, e la stagione del Milan a San Siro riparte con un nuovo sold-out, al netto del settore ospiti. Sabato, infatti, sono attesi circa 72mila spettatori, di cui circa 10mila provenienti da diversi Paesi nel mondo tra cui USA, Israele, Francia, Regno Unito, Belgio, Germania e molti altri.
Riparte in questa prima giornata anche il programma di accessibilità “Il Milan per tutti”, attraverso cui in ogni match casalingo il club rossonero mette a disposizione dei propri tifosi con disabilità o provenienti da contesti sociali complicati, alcuni ingressi dedicati e un innovativo servizio di audiodescrizione per i fan non vedenti e ipovedenti. Il programma rientra nel più ampio manifesto “RespAct” per equità sociale, uguaglianza e inclusività.