Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Manchester City Siviglia in streaming gratis, sfida valida per la Supercoppa europea 2023.
Riparte il grande calcio europeo su Prime Video con il primo trofeo continentale della stagione: la Supercoppa UEFA 2023, in programma oggi, mercoledì 16 agosto (visibile in diretta e in esclusiva solamente su Prime Video dalle ore 20:30, calcio d’inizio alle 21:00). Dal Karaiskakis Stadium del Pireo, in Grecia, a contendersi il trofeo saranno le stelle del Manchester City, squadra vincitrice della UEFA Champions League 2022/23, e gli spagnoli del Siviglia, vincitori della scorsa Europa League.
Per l’occasione, Prime Video schiera una squadra stellare: in studio ci sarà il trio composto da Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio e Luca Toni, con Alessia Tarquinio collegata da bordocampo. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Manchester City Siviglia in streaming gratis? La Champions su Amazon anche nel 2023/24
Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche, momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.
I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online.
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.